Burberry Pocket Bag

Accessories / articoli home / Bags Mania / slide home / Trends / 7 Settembre, 2020

La nuova campagna con Bella Hadid

Una borsa ispirata al passato reinterpretata in chiave moderna. La Pocket Bag di Burberry strizza l occhio al regno animale. Non caso la campagna di presentazione della nuova bag di casa Burberry vede protagonista una bellissima Bella Hadid in versione pantera.

Una tote ispirata da una borsa Burberry d` Archivio

Riccardo Tisci, chief creative officer per la Burberry pocket bag nuovo emblema della maison, si e ispirato ad una borsa di archivio. La silhouette originale e stata reinterpretata con l`aggiunta di una tasca frontale e una fettuccia in pelle. Realizzata in Italia, la borsa e rifinita con impunture a contrasto e bordi dipinti a mano.

La campagna strizza l`occhio al Burberry Animal Kingdom

La combinazione di pelle e tela fa riferimento al patrimonio equestre del marchio. La campagna è ispirata al Burberry Animal Kingdom. Un house code del brand, creato per la prima volta dal fondatore Thomas Burberry.

Il fondatore ha scelto di presentare la sua azienda con l’emblema di un cavaliere a cavallo e, per il suo stemma di famiglia, un unicorno. Da quando è entrato a far parte del brand, Riccardo ha costruito questa storia sviluppando ed evolvendo nuove stampe e motivi animalier ogni stagione.

Burberry lancia anche le nuove maschere viso

Burberry svela anche una prima selezione di mascherine per il viso con tecnologia antimicrobiche. Le maschere sono disponibili esclusivamente online. Una percentuale di ogni vendita verrà destinata ad aiutare le comunità che colpite dalla pandemia globale.

Il contributo andrà al fondo comunitario Burberry Foundation COVID-19 gestito da The Burberry Foundation (numero di beneficenza registrato nel Regno Unito 1154468). Il fondo continua a fornire DPI, oltre ad assistenza a banche alimentari ed enti di beneficenza sanitari a livello globale.

Le maschere protettive in cotone con motivo Vintage check, in beige d’archivio e celeste, sono prodotte in modo sostenibile con tessuto rivalutato. Sono anche riutilizzabili e forniscono efficienza di filtrazione delle particelle (PFE). Inoltre sono implementate con tecnologia antimicrobica. Le maschere sono dotate di una custodia da viaggio abbinata, anch’essa trattata tecnologia antimicrobica.

Le maschere sono disponibili su Burberry.com







Previous Post

Scarpe Autunno/Inverno 2020/21: 5 trend da seguire

Next Post

Make up labbra tendenze autunno/inverno 2020/21




More Story

Scarpe Autunno/Inverno 2020/21: 5 trend da seguire

Quali scarpe indosseremo il prossimo autunno/inverno ? L’estate è agli sgoccioli, l’arrivo di settembre ci mette di fronte...

September 3, 2020