Anthony Peth e Lucia Aparo premiati alla Consegna delle onorificenze intergovernative 2016

articoli home / Trends / gennaio 14, 2016
Anthony Peth

Anthony Peth con Elisabeth Missland

Nella cornice del Parco dei Massimi a Roma,  si è svolta la consegna delle onorificenze intergovernative 2016.
L’Organizzazione Intergovernativa Angel IGO ha decretato la nomina per la categoria Spettacolo, moderata dall’ambasciatore Andrea Tasciotti in compagnia della manager Maria Sorrento, alla direttrice del premio Musa d’Argento Lucia Aparo e al conduttore televisivo Anthony Peth.
Una serata ricca di emozioni all’insegna della valorizzazione dei talenti. Come afferma l’Ambasciatore Andrea Tasciotti, la scelta dei due candidati è stata presa per il lavoro svolto durante l’attività artistica.
Il premio Musa d’Argento diretto da Lucia Aparo, festival all’insegna di tutte le Arti (cinema, moda, canto, ballo, poesia e pittura), con partecipanti da tutta la Nazione, di tutte le face di età e unica manifestazione in Italia aperta anche ad artisti diversamente abili, che vede come madrina della manifestazione l’attrice Antonella Salvucci, non poteva che essere la migliore scelta per decretare la delega intergovernativa.
Per Anthony Peth, Ambasciatore del Made in Italy nel Mondo, spesso ospite nei salotti Rai, la nomina è stata delegata per la sua attività artistica e la diffusione delle eccellenze italiane in tutto il mondo.
premiati e premiantiA premiare i due artisti sono stati, la responsabile stampa estera Elizabeth Missland (ex direttrice dei Globi d’Oro) e l’onorevole Sante Perticaro.
A sottolineare l’importanza delle istituzioni per l’affermazione dei talenti, sono  intervenuti la dott.ssa Gabriella Strizzi (Vicesegretario democrazia cristiana) e il dott. Gabriele Mazzi (Comitato Promotore Banca e Turismo).
La serata è proseguita con brindisi all’insegna della promozione e valorizzazione dell’arte e della cultura italiana.