Il Made in Italy trionfa in passerella

Alta moda al Castello
Grande successo per l’11ma edizione di “Alta Moda al Castello”, tenutasi nel sagrato dell’ex convento di San Francesco alla Collina il 5 agosto.
La manifestazione è stata organizzata da Aitnart di Giuseppe Borrata con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Sicilia e dal Comune di Paternò. E ha visto, protagoniste passerella, numerose modelle. Hanno sfilato indossando le creazioni di quattro stilisti: Giampiero Nicita, Luca Conti Taguali, Arthur Fashion e Lucia Caccamo.
A condurre l’evento, il presentatore tv Anthony Peth.
Ospiti della serata,Simona Cosentino e le Charlie’s Angela. Insieme al cantautore siciliano Franco Morgia, che ha conquistato il pubblico con brani storici quali “Tu malatia” e “Vui durmiti ancora”. Oltre che con il nuovo brano “Di più non posso”.
“Un ringraziamento forte va all’assessore al Turismo regionale Anthony Barbagallo “- ha dichiarato il sindaco Nino Naso, che è salito sul palco per i saluti istituzionali – emozionato per la realizzazione di questa XI edizione della manifestazione.
Una serata all’insegna dell’eleganza e della valorizzazione del Made in Italy, cuore pulsante del bel Paese. Grande, la partecipazione di pubblico. A dimostrazione della qualità della direzione artistica, presieduta da Giuseppe Borrata. Sotto il cielo stellato, in una cornice affascinante, si sono incontrate storia e modernità..