Abiti di Lusso a Riccione con la stilista Porscia Yeganeh

articoli home / Look / Mode / slide home / gennaio 31, 2015

Stilista iranianaStregata dall’Italia e in particolare dal lungomare di Riccione, la celebre stilista iraniana  Porscia Yeganeh ha allestito proprio nella cornice della Perla verde il set fotografico della sua nuova linea di abiti di lusso destinati al jetset internazionale.

Il set fotografico è stato allestito sullo sfondo della “nave” di marmo che punta la sua prua sul porto di Riccione. Splendide  modelle hanno indossato  il nuovo campionario disegnato dalla stilista iraniana di nascita, ma cosmopolita di formazione e residente da anni in Italia. E’ da qui infatti che si  dirama una fitta rete di negozi che diffondono il suo marchio “Luxury” nelle maggiori capitali internazionali.

 

Porscia 2A partire dal suo esordio come stilista nel 2002, i capi disegnati da Porscia Yeganeh hanno arricchito i defilè di mezzo mondo e sono stati pubblicati su giornali e riviste d’elite di fama internazionale quali: Lamborghini (Cina),Flare (America), Gulf News (Dubai), Trend Mena (Medio Oriente), Milanice (Italia).

 

Il marchio che porta il suo nome si è così affermato per un’idea di lusso che si incarna nella regalità, nella purezza del disegno, nella qualità raffinata della confezione dei capi, completamente realizzata a mano da sapienti artigiani.

Informazioni: info@porscia.com