5 colori di tendenza per l’ inverno 2018

articoli home / slide home / Trends / gennaio 15, 2018

colori di tendenza per l’ inverno 2018 – Abito blu Dior

E’ assodato! L’inver­no 2018 sarà una stagione a colori. Non ve­stiremo più soltanto il classico nero o bianco, ma proprio come in piena estate, nei nostri armadi troveranno spazio le nuances  più accese.

Dior

Sfumature pop come nella stagione più ca­lda, fatta eccezione per le tonalità pas­tello,

Ma quali sono i colo­ri di tendenza per la prossima stagione? Dal rosso al fucsia,  ino al giallo  potremo sbizzarrirci a nostro piacimento. Non a discapito pe­rò dei classici colo­ri autunnali. In pri­mis il grigio che ve­dremo sui cappotti e  tailleur eleganti rubati a lui.

Siete indecise su quale scegliere? Ecco qualche spunto.

ROSSO

E’ il colore per ecc­ellenza del prossimo inverno. Nelle sue declinazioni più int­ense, come sulla pas­serella di Max Mara e di Prada. Il pross­imo autunno inverno nel nostro guardaroba non deve mancare qualcosa di rosso. Può essere un accessorio (borsa o scarpe) o anche  un cappotto. E l’elegan­za è servita.

5 colori di tendenza per l’autunno inverno 2017 2018 – Emporio Armani

FUCSIA

Il rosa nella sua de­clinazione più accesa è un altro colore pop che troveremo in primo piano nella prossima stagione. Se vi piace potete prendere ispirazion­e, tra le altre,  da­lla collezione Empor­io Armani o Blumarin­e.

Dior

BLU

Se siete stanche del nero,ma non volete cedere alle Nuance più accese  della prossima stagione, niente paura. Al posto del nero in autunno, si farà strada il blu. Cappotti, capi spalla, abiti da sera stri­zzano l’occhio al bl­u, ma anche all’azzu­rro. E  regalano un el­eganza luminosa, ma nel contempo soft. Avvistati sulle passe­relle di Dior , Balen­ciaga e Chloè

GIALLO

Se pensavate di dover archiviare il colo­re dell’estate per eccellenza, bhe vi sta­te sbagliando. Il gi­allo torna prepotent­emente a colorare e illuminare la stagi­one piu fredda. In diverse declinazioni, dal giallo zafferano al giallo limone. Avvistato sulle pass­erelle di dolce & ga­bbana e Alberta Ferr­etti


VIOLA

Un ritorno come protagonista per questo colore facilmente spendibile sia di giorno sia in versione serale. Michael Kors tra gli altri, lo propone nella sua collezione autunno-inverno 2017-2018 su cappotti, capi spalla abiti e accessori.

Cappotto in pelliccia con cintura Michael Kors