Scopri la taglia giusta del tuo reggiseno in tre semplici mosse

Fashion News / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / novembre 7, 2014

Scopri la taglia giusta del tuo reggiseno in tre semplici mosse. Che sia complicato scegliere il reggiseno giusto per sè non è un segreto. La notizia, apparsa anche sui quotidiani inglesi Huffington Post e Daily Mail, conferma che il 76% delle donne  non sa scegliere il reggiseno. Ma quanto è importante indossare la taglia giusta e come facciamo a scegliere quella più adatta a noi?
Ce lo spiega Maurizio Bernardi di Superintimo, negozio di e.commerce di moda intimo. “Indossare la taglia giusta di reggiseno è fondamentale. Un reggiseno scomodo, oltre che fare letteralmente male, può rovinarti le giornate. Misurare il proprio seno e scegliere il taglio giusto, sono le parole d’ordine.
Come risolvere il problema? Per la taglia basta misurare il centimetri del sotto seno ed annotarli, poi quelli del sopraseno. Incrociando le due misure in una tabella specifica disponibile sul nostro sito e stampabile, sarà semplice trovare la taglia giusta. Così potrà sembrare complicato, ma vi assicuro che è molto semplice e sul nostro sito ci sono delle schede molto chiare per fare questa prova.  Si possono anche scaricare e stampare per fare un prova con calma e in un momento di relax.”
Per capire se stiamo indossando la taglia giusta esistono comunque dei piccoli accorgimenti. Innanzi tutto dobbiamo verificare che la parte centrale del reggiseno ovvero quella che unisce le due coppe, sia ben tesa sul torso.
E’ importante poi che il seno non sgusci fuori, nel qual caso significa che il reggiseno è troppo piccolo. La coppa si deve posare perfettamente sul seno senza sformarlo. Infine la fascia che ruota intorno al torace non deve creare mai grinze o rotolini sui lati. E’ capitato anche a voi? Niente paura l’apposita tabella risolverà il problema una volta per tutte.

Superintimo propone la nuovissima Linea Magic Wire by Triumph. Il reggiseno che sostiene senza ferretto.

Superintimo propone la nuovissima Linea Magic Wire by Triumph, l’ innovazione dell’anno. Il reggiseno che sostiene senza ferretto, in modo deciso, ma con un tocco impalpabile.