#Riccanza 2: su Mtv tornano le storie dei giovani multimilionari

Events & more / novembre 28, 2017

Capitanati da Tommaso Zorzi e da Elettra Miura Lamborghini

#riccanza 2

#Riccanza 2 scalda i motori. Questa sera va in onda la prima puntata della trasmissione di MTV. Protagonistiun gruppo di giovani milionari, capitanati da Tommaso Zorzi e da Elettra Miura Lamborghini. A loro il compito di raccontare la loro vita, le loro passioni, i loro amori.

Il successo ottenuto nella prima edizione ha convinto i produttori a riproporre  una seconda versione. E chi ha davvero innalzato il gradimento del pubblico sono stati proprio Zorzi e  Lamborghini. Entrambi  hanno conquistato la gente per la loro originalità.

Tommaso, gestito dalla Alex Pacifico Management, è entrato nel cuore degli italiani. Forse perchè è  un ragazzo autoironico, solare. Capace di sdrammatizzare ogni cosa con la sua simpatia. È  di rendere sempre tutto estemporaneo e piacevole.

In #Riccanza 2 racconterà di sè quello che ancora non sappiamo.

Situazioni, dialoghi e vezzi dei protagonisti, raccontano di esistenze a loro agio in una dimensione inedita. Sovrapposta alla vita reale dei loro coetanei.

Perché anche il neologismo #Riccanza è simbolo di un modo di interpretare la vita. Un’ interpretazione che almeno per il metro di giudizio comune, è fuori dall’ordinario. Ma che, in fondo, ognuno vorrebbe permettersi il lusso di poter vivere anche per un solo giorno.

“#Riccanza 2” è in onda su MTV (in esclusiva sul Canale 133) dal 28 novembre alle 22.50. E sarà disponibile anche su Sky On DemandSky Go e Now Tv.