New Model Today 2014, la vincitrice è Annachiara Anselmi

articoli home / Fashion News / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / slide home / settembre 16, 2014

E’ Annachiara Anselmi la vincitrice di New Model Today 2014 contest internazionale  all’insegna della moda e della bellezza conclusosi il 6 settembre scorso nella cornice del prestigioso salone delle feste del Grand Hotel di Riccione.

Il secondo posto sul podio è andato invece a Lucrezia Camaiani figlia dello stilista Vittorio Camaiani di AltaRoma.Mentre terza classificata è stata  Claire Ciantar. Tutte le 12 finaliste comunque saranno protagoniste del calendario che pubblicizzerà il concorso per 12 lunghi mesi.Modelle,professionali e  bellissime, provenienti da molti paesi del mondo si sono contese l’ambito  titolo di New Model Today che aprirà loro le porte del mondo della moda e dei servizi fotografici.
La Moda
Le finaliste sono state protagoniste di alcuni  momenti all’insegna della moda con la collezione storica della Maison di Emilio Schuberth, e la collezione Autunno Inverno 2014 dell’estroso stilista napoletano Gianni Molaro, presentata lo scorso luglio durante la settimana di AltaRoma Alta Moda. A presenziare all’evento  anche la maison Ferragiù di Malta con abiti disegnati e realizzati dalla fashion designer  maltese Juliana Scerri Ferrante, che per la loro confezione ha scelto lane e seta maltesi, accompagnati da pizzi e merletti a tombolo, tipici del luogo realizzati dalle sapienti mani delle ricamatrici maltesi.

Il Concorso
New Model Today è un concorso nato nel 1986 da un’idea di Vittorio Zeviani, fondatore della WHY NOT di Milano, una delle agenzie di modelle più famose al mondo che ora viene costantemente valorizzato dall’attuale Presidente Clay Calzolari ideatore del Tour Italia.

Gli Sponsor
Gli sponsors del concorso: il Gran Hotel di Riccione, che ha ospitato le partecipanti e lo staff del concorso, MSC Crociere, Everline face & body cosmetics, Everline hair solution, Nee make up milano, Roberta Martini Milano, Rossello vini e spumanti, Lormar beachwear che ha fornito il costumi del concorso, Car Market, Models & Beauty, Queen, 7 Gold TV, e come media partner il periodico di moda internazionale Rendez vous de la mode, e l’agenzia stampa on line www.agenziaitaliainforma.it