Msgm pre fall 2015

articoli home / slide home / Trends / settembre 4, 2015
MSGM

MSGM

Msgm pre fall 2015. Musica,  social network,  arte, curiosità allo stato puro che si trasforma in tocchi di stile nelle creazioni di Massimo Giorgetti direttore creativo di MSGM.  Anche questa collezione autunnale è all’ insegna dell’ispirazione più creativa.  I colori che fanno capolino sono diversi, c’è spazio per il rosso,il nero, il maculato e le grafiche. Per distinguersi in fatto di fashion il consiglio di Massimo Giorgetti  è sempre lo stesso “Essere alla moda senza essere fashion victim. Essere sempre informati, coraggiosi e irriverenti, un po’ come MSGM!”
Ogni pezzo della collezione pre fal 2015 sembra raccontare una storia a sè. Ma cosa fa di un indumento un pezzo unico? “Un indumento diventa un pezzo unico – spiega Giorgetti –  quando lo senti tuo, al punto che senti di poterlo indossare in ogni occasione.”Colori fluo, felpe street style, stampe irriverenti.

Cosa piace di più dello stile Msgm, le scritte funky, gli hashtag o cos’altro?
“Sicuramente il legame al mondo digitale ha contribuito al successo. Mi piace questo mondo, online trovi tutto e di tutto. Instagram, ad esempio, è diventato parte della mia vita, condivido momenti divertenti e immagini con i miei amici, faccio foto a quel che mi colpisce e posso con un clic farlo vedere a tutti. Oggi la comunicazione digital è fondamentale, ad esempio ad ogni outfit MSGM pubblicato o postato sui social network in brevissimo tempo arrivano molte richieste, sia direttamente all’ azienda o in showroom oppure ai negozi che vendono la collezione. Per noi l’esposizione sul web è stata fondamentale: il web è stato il traino del successo e della sua crescita repentina. In pochissimo tempo, in quasi meno di un anno, sono stati gli stessi clienti finali prima ancora dei giornalisti e dei buyer a decretare MSGM un marchio.”
Creatività e arte sono il filo conduttore delle creazioni Msgm e anche stavolta la collezione riesce a stupire per i dettagli ad alto impatto fashion.