Maria Grazia Cucinotta, una collezione di moda per la lotta ai tumori del seno

articoli home / Fashion News / slide home / febbraio 27, 2014


cucinotta felpe 2
Perfette in ogni momento. È questo l’obiettivo dello stile ladylike Autunno Inverno 2014/15 firmato Maria Grazia Cucinotta.Toni del grigio e del nero, con preziosi tocchi d’oro per un risvolto glamour e per essere a proprio agio in ogni momento; un tocco di sportwear per un capo glam da avere nel proprio guardaroba.

Le forme? Sono over. Le felpe garantiscono un comfort fashion e impeccabile; i ricami impreziosiscono donando un effetto luce di grande fascino; la possibilità di abbinamenti versatili – con legging, gonne a tubo, e doppiati in effetto lingerie – dal cotè sexy e femminile, appartengono allo stile grintoso tipico di Maria Grazia Severi.
Il risultato sono 10 felpe benefiche Daily Use cui parte dall’operazione di fund raising (la vendita comincia da settembre), viene devoluto alla Komen Italia, impegnata nella XV edizione della Race for the Cure di Roma, la manifestazione di cui la Cucinotta è madrina, in programma nella capitale dal 16 al 18 maggio prossimi: tre giorni di salute, sport e benessere per la lotta ai tumori al seno.

cucinotta felpe