Make up Chanel Autunno 2015: Blue Rhythm

articoli home / Beauty & Make up / slide home / ottobre 10, 2015
Chanel Les 4 Ombres

Chanel Les 4 Ombres

Make up Chanel Autunno 2015: Blue Rhythm. Chanel Blue Rhythm è la collezione autunnale che porta la firma della celebra maison francese  ed è declinata nelle varianti del blu profondo. Fino a toccare le tonalità del grigio e del nero. Una sfumatura elettrica che ritroviamo sulle unghie ma anche e soprattutto sullo sguardo. Da Les 4 Ombre Tissé Jazz, in turchese e blu notte, fino ai grigi e al nero. Le labbra per contro sono nude.

Les 4 Ombres: Una palette di quattro ombretti che racchiude in sé il meglio dell’innovazione e la mette al servizio della creatività. La sua formula ottimizzata associa morbidezza e facilità d’applicazione perché il colore possa esprimersi al meglio.Le nuance si declinano in diversi effetti: opaco, iridescente o metallizzato. Il cofanetto è dotato di uno specchio grande da portare sempre con sè anche per un trucco last minute o un ritocco a metà giornata.

Chanel make up autunno 2015

Chanel make up autunno 2015

Applicazione

Ogni armonia si compone di due tonalità intermedie, da sfumare o da applicare in contrasto: una tonalità scura per intensificare, scolpire o dare profondità; una tonalità chiara per illuminare e aprire lo sguardo.

Guarda il Tutorial Chanel per applicare il make up al meglio.

Blue Rhythm La Collezione