Longdress: questa estate mi metto l’abito lungo

articoli home / Look / slide home / Trends / 2 Luglio, 2015

Long dress: questa estate mi metto l’abito lungo. E’ sensuale, versatile, elegante e multi tasking. L’abito lungo è anche uno dei must dell’estate 2015. Per sentirsi un po’ diva basta qualche metro di chiffon.E non è necessario un matrimonio o un’occasione importante. Anche una festa in spiaggia va bene. Quale scegliere? Ce ne sono di tutti i tipi, anche low cost (vedi Zara o Mango).E i saldi sono l’occasione perfetta per fare un piccolo investimento per questa stagione, ma anche per la prossima.

Mood romantico, ma anche sensuale per l’abito in crêpe de chine a stampe geometriche  di Alberta Feretti. Anna Rachele, invece, punta sul giallo per entrambi  i suoi abiti, un vero e proprio inno al sole. L’abito di chiffon di seta di Emilio Pucci svela un’allacciatura a collier che impreziosisce il look. Gaudì fa leva sull’accostamento di righe a colori. Esplosione di colori anche per i look di Missoni. Mentre Etro propone un longdress etno-chic. Sontuoso l’abito gioiello di Elisabetta Franchi. 

Long Dress. The long dress is sensual, elegant and multitasking. It is one of the must of the summer To feel important just a little chiffon.You do not need an invitation to a wedding, it’s OK to a beach party.Etro has a long dress etno-chic. Which to choose ?You can choose from many models also low cost.


The Alberta Ferretti dress is romantic. Anna Rachele prefer the yellow , the color of summer. The dress by Emilio Pucci chiffon and has a lace jewel. The colors characterize Gaudi ‘s clothes and Missoni. 

 



		
		

										





Previous Post

Successo per la prima edizione di Miti Moda Muse - Brindisi Città del Mare

Next Post

Escosazio Roma: ci vediamo al juice bar & Organic street food tra panini gourmet, sushi di frutta e vini biologici




More Story

Successo per la prima edizione di Miti Moda Muse - Brindisi Città del Mare

Successo per la prima edizione di Miti Moda Muse - Brindisi Città del Mare. Si sono spenti i riflettori sulla sulla serata...

July 2, 2015