La sfilata di Paola Cipriani Couture alla settimana della moda capitolina

Fashion News / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / slide home / Trends / luglio 10, 2015
Paola Cipriani

Paola Cipriani Couture

La sfilata di Paola Cipriani Couture alla settimana della moda capitolina. A coronamento della settimana della moda sabato 11 luglio 2015 alle ore 21,00 l’OS club di Roma ospiterò la sfilata di Paola Cipriani Couture.

La serata organizzata da Marco Scorza stylist di noti personaggi del mondo dello spettacolo, verrà presentata dalla giornalista radiofonica Alessia Pellegrino. Testimonial d’eccezione l’attrice Elena Russo.

Il sogno da bambina diventa realtà: il principe azzurro che ci aspetta all’altare. Paola Cipriani Couture in un’atmosfera da fiaba tra fantasia, creatività e abilità nel disegnare e confezionare abiti da sposa e cerimonia trasforma, nel suo atelier,  il giorno tanto atteso in indimenticabile.

Paola Cipriani

La stilista ha iniziato la sua formazione conseguendo il diploma di professionista per abbigliamento e moda. Successivamente ha aggiunto il diploma accademico di modellista per l’alta moda. L’esperienza maturata presso alcune maison sposa capitoline, le ha dato la leva per realizzare gli abiti e far vivere a ogni donna la sua fiaba.

Nel 2008, ha ricevuto il Premio Moda Ninfa Egeria; ha partecipato a molti eventi nel settore moda wedding nazionale. Nel 2012, i suoi abiti sono stati protagonisti del Cortometraggio Fulgenzio-Cinefestival,successivamente del Reality Wedding Dreams con Nicolas Vaporidis, oltre ad aver organizzato numerose sfilate e partecipazioni alle edizioni di Roma Sposa.

Paola Cipriani

Paola Cipriani Couture

Paola Cipriani Couture interpreta attraverso l’immagine di ogni sposa il suo stile iniziando dal disegno, dalle forme e per realizzarlo sceglie tessuti, colori inserendovi una serie di dettagli unici. Per la confezione degli abiti la stilista utilizza diverse tecniche sartoriali e materiali esclusivi. Ogni singola collezione è il frutto di originalità ed esperienza di Paola Cipriani Couture.

Il prestigioso atelier affaccia sullo storico mausoleo del Monte del Grano, qui la stilista insieme allo staff realizza i sogni di ogni sposa.

Nella cornice dell’Os Club, a via delle terme di Traiano Paola Cipriani Couture, il 9 luglio presenterà la collezione XXXX.

In occasione della sfilata le modelle indosseranno le preziose creazioni GIAMORE, queste arricchiranno gli abiti dando un tocco, unico, elegante che ogni sposa deve avere per il giorno del .

Gli allestimenti della serata verranno curati da Tiziana Amorosi Ladda, il make up artist e l’hair stylist sono di Katia Simeoni e le modelle sono dell’agenzia CM Project. Media patner Eva 3000.