Grande successo per la stilista Xu Yue Juan ospite d’onore all’apertura dell’Expo d’Oriente

articoli home / Fashion News / slide home / Trends / giugno 10, 2015

 

 

Anthony Pet 2Grande successo per la stilista Xu Yue Juan, ospite d’onore all’apertura dell’Expo d’Oriente. Per l’occasione ha avuto luogo la presentazione della nuova linea di Delves-JK.  L’evento condotto da Anthony Peth, il presentatore tv, neo eletto ambasciatore del Made in Italy, ha riscontrato un grande successo di pubblico. Una storia di determinazione, passione e Alta Moda di cui è stata portavoce XU YUE JUAN appunto.La stilista cinese, nota a livello internazionale si è sempre distinta per l’eccellenza dei tessuti utilizzati nella lavorazione di prestigiosi abiti, borse e scarpe,  100% made in Italy. La stilista arrivata nel nostro Paese 25 anni fa, affascinata dallo stile di vita italiano, ha studiato nelle nostre accademie di moda diventando in pochi anni cultrice del made in Italy e affermandosi nel fashion sistem. Grazie al suo talento e capacità di realizzazione XU YUE JUAN è fra gli ospiti di punta degli migliori passerelle internazionali, quali per esempio il salone della moda pret a porter di Milano senza tralasciare  le innumerevoli partecipazioni l’Expo di Shangai. E’ diventata così un punto di riferimento importante, un ponte tra  due culture: Italia e Cina unite entrambe dall’ amore per la raffinatezza e per l’arte.

Il tema ricorrente nelle sue sfilate è “Amore e moda”, con riferimento al suo Paese e alla passione per il made in Italy che considera vera arte e stile di vita.

Anthony PetLe sue creazioni sono mise preziose realizzate seguendo il suo estro perché, la creatività non ha stagioni per manifestarsi. Capi senza tempo che possono essere indossati da giovani ma anche da adulti.

La donna e l’uomo di DELVES-JK sono il centro di un’eleganza estremamente raffinata, con creazioni per ogni momento della giornata che testimoniano un carattere e un gusto intramontabili.