Gran Galà Premio Eccellenze di Italia

articoli home / Celebrities / slide home / Trends / febbraio 8, 2016
Grann Galà Premio Eccellenze d'Italia - La presentatrice dell'evento Cristina Buccino

Grann Galà Premio Eccellenze d’Italia – La presentatrice dell’evento Cristina Buccino

Valeria Marini, Alex Belli e il “Dottor G”, Giovanni Angiolini sono solo alcuni dei protagonisti dell’ evento glamour più atteso del fuori Festival di Sanremo condotto da Cristina Buccino e Max Brigante.
Mercoledì 10 Febbraio il Victory Morgana Bay di Sanremo farà da cornice,  per il terzo anno consecutivo, all’evento glamour più atteso e paparazzato dell’intera settimana del Festival che vedrà premiare tanti imprenditori del “Made in Italy”, eccellenze nel proprio settore, in Italia e all’estero.  Verrà premiato, tra gli altri, anche Luigi Forciniti  un bravo imprenditore italiano, calabrese d’origine, ma residente a Montecarlo, proprietario del locale Zelo’s. “Sono molto felice di ricevere questo riconoscimento – spiega Forciniti – proprio durante la settimana del Festival dove la canzone italiana trionfa nel mondo, perché sono da sempre un grande estimatore del Made in Italy ”
Alle 20.00 il red carpet accoglierà l’immancabile rito di photocall e interviste con i vari media presenti e un welcome aperitif  targato Luis Franciacorta, che si protrarrà fino alle 21.00 per l’inizio della cena di gala durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi.
La terza edizione del “Premio Eccellenze d’Italia” sarà condotta dalla bellissima Cristina Buccino insieme a Max Brigante, storica voce di Radio 105.
Tante ed attesissime le celebrities che presenzieranno, tra cui Valeria Marini, Alex Belli, Valentina Vignali, Francesca Brambilla, il fenomeno social Lucia Javorcekova, la top model Katarina Raniakova e i ragazzi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello: Alessandro Calabrese, Lidia Vella, Mary Falconeri e il dottor Giovanni Angiolini, solo per citarne alcuni.

Valeria Marini super ospite della serata

Gran Galà Premio Eccellenze di Italia – Valeria Marini super ospite della serata

Radio 105 Network firmerà l’after party insieme al club più esclusivo del Principato di Monaco: lo Zelo’s.
Un super dj-set capitanato da Max Brigante, Edoardo Lo Console (Zelo’s) e Robert Blues. Inoltre in anteprima, la bellissima dj e Miss Universo Lucia Senasiova, presenterà il suo disco “Ca va bien”.
Si ringraziano: 2bekini Beachwear, Bonfissuto, Luis Franciacorta, Ricercato, Benheart, Veneto Pocket, Zelo’s – Montecarlo, Fondazione Mazzoleni, Fondazione Lucio Dalla.
L’evento è firmato da Tiziano Cavaliere (Bros Management) e prodotto dalla storica agenzia milanese Caremoli & Ruggeri in collaborazione con Petrelli Communication.

Gran Galà Premio Eccellenze di Italia: l’evento glamour più atteso del fuori Festival di Sanremo