Katherine Kelly Lang, la Brook di Beautiful incontra i fan all’Old Fashion di Milano

articoli home / Celebrities / Fashion Radar - News Personaggi Tendenze / slide home / ottobre 18, 2017

La star del piccolo schermo sarà disponibile per foto e autografi di rito

Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful

E’ una delle protagoniste più amate della storica soap che ha incantato milioni di fan in tutto il mondo. Katherine Kelly Lang la Brook Logan di Beautiful, è uno dei volti più conosciuti e apprezzati del piccolo schermo.

Le sue vicende amorose sono al centro della soap opera che da anni incolla alla tv  milioni di telespettatori in tutto il mondo. Brooke Logan, la passionale protagonista di Beautiful, sempre attanagliata dal suo bisogno di amore, più forte della razionalità,  giunge a Milano.

L’occasione è ghiotta per i tanti fan di Katherine Kelly Lang, e del telefilm in genere. Avranno, infatti,  la possibilità di incontrare la loro beniamina il prossimo 1 novembre. L’occasione è una scintillante serata di gala all’Old Fashion di Milano.

E’ lei il volto centrale dell’evento, anche se sono attesi molti altri vip per celebrare quella che in molti definiscono un mito del piccolo schermo.

E come dar loro torto. Katherine Kelly Lang è spesso nel nostro Paese ospite di molte trasmissioni tv. E ha sempre dimostrato non solo di essere una vera diva. Ma di possedere una rara umiltà da cui molti personaggi di casa nostra avrebbero solo da imparare.

Il tema di questa occasione è Celebriting Star. Si tratta di una serie di appuntamenti prestigiosi dove poter incontrare da vicino star internazionali e italiane molto amate dal pubblico.

Questa iniziativa è organizzata da Basket Artisti Unicusano assieme a Bross Group Italia.

Nel  corso della cena, ma anche al  Meet and Greet che avrà luogo poco prima, sarà possibile incontrare da vicino i vip. Scattare quindi i selfie di rito, chiaccherare con loro. E  in particolare con Brooke, in quella che si preannuncia come una serata indimenticabile.

Trattandosi di un gala a numero chiuso, occorre affrettarsi per prenotare il proprio posto. Sono a disposizione i seguenti numeri: 3274133103 -3397519523.