DepuraVita e Gum presentano l’innovativa detox water “Black Silk”

Food Fashion / Trends / Wellness / 5 Maggio, 2017

Un’ anticipazione delle nuove tendenze nella cura olistica del corpo

depuravita gum

Depuravita

L’estate  si sta avvicinando e tutte vorremo sentirci in forma,  dentro e fuori. In questo senso ci può venire incontro Depuravita.

L’azienda italiana dedicata al benessere con linee detox di juicing, zuppe, tè e cosmetica al 100% naturali. Con la collaborazione di Hair & Barber Salon  GUM.

La finalità è quella di  creare Black Silk. Una nuova detox water di Depuravita in esclusiva per GUM. Un’ anticipazione delle nuove  tendenze nella cura olistica del corpo.

La nuova detox water Black Silk è ideale per idratare l’organismo. E  sostenere al meglio i regimi dimagranti. Offre un alto contenuto di vitamine e sali minerali. Black Silk, grazie alla sua speciale composizione naturale, è un sorso di benessere. Per pelle, capelli e organismo nel suo complesso. Senza rinunciare al gusto e alla leggerezza.

Gli ingredienti principali della Black Silk Depuravita x GUM Salon sono 100% naturali:

  • ACQUA ALCALINA L’acqua alcalina aiuta a migliorare il pH dei tessuti. Previene l’invecchiamento cellulare precoce.
  • CETRIOLO Il cetriolo è un autentico concentrato di vitamina B, C, acido folico, potassio e silicio. E’ ricco di acqua e per questo fortemente diuretico, rinfrescante, depurativo per la pelle. In grado di contrastare la ritenzione idrica.
  • SCIROPPO D’ACERO – Caratterizzato da un altissimo contenuto di minerali, lo sciroppo d’acero viene impiegato nei paesi freddi del Nord. Una  fonte di zuccheri e di nutrienti essenziali. E’ noto per le sue proprietà depurative e demineralizzanti.
  • SPINACI – Gli spinaci contengono zolfo e vitamina B importantissimi per rafforzare la crescita dei capelli.
    CARBONE VEGETALE – Il carbone vegetale, grazie all’azione purificante, aiuta a ridurre i gonfiori intestinali e ottenere il cosiddetto effetto “pancia piatta”.
  • LIMONE – Il limone è uno dei frutti più alcalinizzanti per il suo contenuto di vitamina C, acido citrico, potassio e fosforo. Detossifica e accelera il metabolismo.

La detox water è disponibile all’interno del Gum Salon di  Corso Italia, 46 a Milano.







Previous Post

Dior presenta: Dio(r)evolution gli occhiali da sole iconici dell' estate 2017

Next Post

Burberry presenta la nuova collezione di borse DK88




More Story

Dior presenta: Dio(r)evolution gli occhiali da sole iconici dell' estate 2017

  Anche per la Primavera Estate 2017 Dior ha pensato a degli accessori assolutamente glam. In particolare gli occhiali...

May 5, 2017